Cena delle Trote 2010

Ogni anno, la prima domenica di Agosto il Coro Improvvisando festeggia la chiusura della stagione canora. Da sempre i festeggiamenti hanno luogo presso la casa in campagna della famiglia Donadi a San Polo di Piave (TV), dove i genitori di Daniela ci accolgono sempre a braccia aperte (unica eccezione l’anno scorso, quando la cena di fine stagione è saltata a causa di un concomitante ultimo appuntamento canoro sulle Dolomiti… e pare che i genitori di Daniela non l’abbiano presa troppo bene!).

Stiamo parlando della tradizionale “Cena delle Trote” del Coro Improvvisando, che quest’anno si è svolta proprio oggi, domenica 1° Agosto 2010. E’ così detta perché il piatto forte è dato proprio dalle trote pescate nel corso del pomeriggio dai coristi riuniti al laghetto di Lovadina, vicino a Spresiano (TV).

La pesca è stata abbondante anche quest’anno e i cuochi hanno cucinato il tutto con grande maestria.

La Cena delle Trote quest’anno è stata anche l’occasione per commentare la serata davvero speciale e ricca di emozioni di venerdì scorso, 30 luglio, quando il Coro si è esibito al Folkest di Spilimbergo assieme ad Alberto Grollo e la Folkeltic Band (presto su queste pagine torneremo sull’argomento!).

Un grazie particolare alla famiglia Donadi per l’ospitalità e un arrivederci ai primi di settembre a tutto il Coro per la consueta ripresa delle prove settimanali del martedì!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in Foto, Le Notizie del Coro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...